Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Il sito di supporto ufficiale di Activision mostra, tra le piattaforme online di Call of Duty: Black Ops 4, anche Nintendo Switch.

Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe arrivare su Nintendo Switch, sembra infatti che il titolo sia stato avvistato anche per la console Nintendo direttamente dal sito ufficiale dedicato al supporto online di Activision, destando attenzione verso quella che potrebbe essere la prima pubblicazione del popolare sparatutto in prima persona su console Nintendo.

Call of Duty: Black Ops 4 blood of the dead

La situazione genera comunque non pochi dubbi: in primo luogo non è mai stato annunciato in alcuna forma ufficiale da Activision Blizzard, e inoltre, se vogliamo analizzarlo temporalmente, Call of Duty: Black Ops 4 è un gioco che per via della cadenza di pubblicazione annuale dei capitoli di Call of Duty, ad oggi, nel 2022, risulta ormai datato.

Essendo uscito nel 2018, è strano che possa essere oggetto di un porting su Nintendo Switch al posto di capitoli più recenti o di Call of Duty: Warzone.

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops IIII
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!