PlayStation Plus: i giochi di luglio

A Plague Tale: Innocence, Call Of Duty Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds saranno i titoli offerti.

Un nuovo mese, un nuovo bundle di videogiochi gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus. Il servizio di Sony, come al solito,  nel corso di luglio metterà a disposizione tre titoli degni di nota. Trattasi di A Plague Tale: Innocence, Call of Duty: Black Ops IIII e WWE 2K Battlegrounds.

Playstation Plus

A Plague Tale: Innocence è un gioco action adventure con elementi stealth sviluppato da Asobo Studio. Nel titolo, acclamato tanto dalla critica quanto dal pubblico, si seguiranno le vicende dei fratelli Amicia ed Hugo De Rune. Impegnati a sopravvivere all’epidemia di peste che imperversa nel loro villaggio medievale, i due rimarranno coinvolti in un mistero dai risvolti sovrannaturali e dovranno opporsi all’Inquisizione stessa. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5.

Call of Duty: Black Ops 4, invece, non ha bisogno di presentazione alcuna. Il Playstation Plus questo mese concederà ai possessori di PlayStation 4 il quindicesimo CoD, che nel 2018 fece discutere per l’assenza della campagna. Non bisogna però sottovalutare l’offerta associata a questo titolo: il gioco presenterà infatti ben sedici diverse opzioni per il gioco multiplayer, dal deathmatch a squadre alla modalità Zombie.

playstation plus

L’ultimo titolo, anch’esso per PlayStation 4, è WWE 2K Battlegrounds. Il gioco di Wrestling di 2K Games dallo stile caricaturale e cartoon non lascerà delusi gli amanti del genere e sarà in grado di divertire la maggior parte dei giocatori. Sebbene appartengano a un genere di nicchia, i giochi di wrestling sono noti per la loro capacità di far scorrere qualche ora grossomodo a chiunque, ma il titolo scelto per il Playstation Plus ha la particolarità aggiunta di prendersi meno sul serio, privilegiando un gameplay arcade a quello simulativo e risultando quindi ancora più accessibile.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!