WWE 2K Battlegrounds, nuovo aggiornamento gratuito

Saber Interactive ha rilasciato un aggiornamento gratuito di WWE 2K Battlegrounds scaricabile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

WWE 2K Battlegrounds, il videogioco di Saber Interactive  e sviluppato da 2K Games su licenza della WWE, si aggiorna con un aggiornamento gratuito che va a sistemare alcuni bug relativi al gameplay.

WWE 2K Battlegrounds

Nel changelog si notano delle modifiche nella modalità Carriera e in King of the Battlegrounds:

  • Risolti i problemi segnalati relativi a messaggi di errore occasionali e arresti anomali relativi alla creazione di un personaggio.
  • Risolti i problemi segnalati relativi al fatto che alcuni giocatori potessero venire rilanciati al menu principale dopo un messaggio di errore sui personaggi selezionati.
  • Risolti i problemi segnalati dei giocatori che a volte non guadagnavano premi dopo avere completato le partite in varie modalità di gioco.
  • Risolti i problemi segnalati che alcuni dati potrebbero non venire salvati durante la modalità Campagna.
  • Risolti i problemi segnalati su disconnessioni occasionali durante le partite di King of the Battlegrounds.
  • Risolti i problemi segnalati riguardo al messaggio di errore occasionale che dice “Errore durante la configurazione della corrispondenza. I premi non verranno ricevuti”.
  • Miglioramenti vari.

WWE 2K Battlegrounds

Questo nuovo aggiornamento di WWE 2K Battlegrounds viene reso disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di WWE 2K Battlegrounds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!