CoD: Black Ops Cold War, presentata Zombie Onslaught

Anche CoD: Black Ops Cold War avrà una modalità esclusiva per i giocatori Playstation, quest volta si tratta di Zombie Onslaught

Anche quest’anno, i giocatori Playstation di CoD avranno una modalità di gioco esclusiva, dopo Modern Warfare anche Black Ops Cold War adotta questa tattica commerciale, offrendo in esclusiva agli utenti Sony la modalità Zombie Onslaught. Si tratta di una modalità arcade, basata sul fare punteggi alti e ambientata nelle varie mappe multiplayer disponibili nel titolo.

CoD: Black Ops Cold War Zombie Onslaught

La premessa è semplice, una sfera oscura comparirà in un certo punto della mappa e orde di zombie cominceranno ad assaltarla. Bisognerà uccidere tutti gli zombie per caricare la sfera, che poi teletrasporterà i giocatori alla mappa successiva. Il loop sarà questo. Come anticipato la modalità Zombie Onslaught di CoD Black Ops Cold War sarà score-based, dandogli un flavour spiccatamente arcade. Questa sarà esclusiva per i giocatori playstation per un anno e sarà disponibile al lancio del gioco. Treyarch afferma che ci saranno ricompense raggiungendo certi punteggi, le quali potranno essere usate anche nelle altre modalità di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!