PlayStation 5: Sony acquisisce Travis Scott

Sony ha acquisito Travis Scott in esclusiva nel ruolo di Creative Partner di PlayStation.

A sorpresa Sony ha annunciato Travis Scott come nuovo membro del Team, nel ruolo di Creative Partner di PlayStation. L’annuncio è stato reso noto tramite un video sui canali ufficiali di PlayStation, in attesa del lancio di PS5.

https://youtu.be/oEkjgwiq0QM

Il video ha già raggiunto un enorme numero di visualizzazioni, e non c’è dubbio sul fatto che l’ormai famosissimo rapper americano possa portare molti vantaggi a Sony e soprattutto alla nuova PlayStation 5 come parte del team creativo. Non è ancora chiaro il modo in cui verrà sfruttata la figura di Travis Scott, ma sicuramente contribuirà alla campagna di comunicazione in avvicinamento del lancio di PS5.

“È ufficiale: Travis Scott si è unito alla famiglia PlayStation come partner creativo strategico” Questo scrive Sony all’interno del Tweet che presenta la collaborazione.

Secondo quanto riferito da Eric Lempel, senior vice president di PlayStation Worldwide Marketing, lo scopo della collaborazione è quello di mantenere le idee più “aperte possibili”, lasciando spazio a “idee interessanti e creative” anche per quanto riguarda la campagna promozionale di PS5.

Inoltre, la collaborazione prevede anche diversi prodotti griffati PlayStation proposti da Jack Cactus, come per esempio le scarpe che si vedono indossate dal rapper all’interno del video promozionale.

PlayStation 5

Possiamo quindi aspettarci grandi cose da Sony, soprattutto nell’ambito della comunicazione, per quanto riguarda la sua nuova console. Non ci resta quindi che rimanere in attesa, e far partire il countdown per il lancio di PS5 che ricordiamo avverrà il 12 novembre solo in alcuni paesi, mentre il 19 dello stesso mese nel resto del mondo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!