Black Ops 4: leak della campagna cancellata

Il single player era nei piani di Treyarch.

Ora è ufficiale: Treyarch, insieme a Raven Software, aveva davvero in lavorazione una campagna single player per Call of Duty Black Ops 4. A svelarlo è un footage, che mostra parte del lavoro effettuato dai team di sviluppo. Il filmato è stato diffuso tramite Reddit, sul canale dedicato al gioco.

Come è possibile vedere dal filmato, disponibile poco più in basso, si tratta di una primissima versione della campagna di Call of Duty Black Ops 4. I modelli poligoni sono sostanzialmente low poly. Ambienti di gioco e UI invece sembrano essere già in una fase avanzata dello sviluppo.

https://www.youtube.com/watch?v=6K3vT9rSxnM

I rumor sulla campagna comunque non si fermano qui. Stando a quanto riportato online, infatti, l’intero comparto di gioco non sarebbe stato un tradizionale single player, bensì un 2 vs 2, dove i giocatori avrebbero scelto diverse fazioni per scontrarsi uno contro l’altro nel mondo di gioco. Purtroppo Treyarch non è riuscita a finire il tutto in tempo e ciò ha portato al cut content, concentrandosi di più su una campagna tradizionale, tagliata poi in fretta e furia. Treyarch a quel punto ha preferito virare tutto sulla Battle Royale, denominata Blackout.

Call of Duty Black Ops IIII

Call of Duty: Black Ops ritornerà nel 2020, almeno stando ai rumor emersi online. Sareste contenti di un ritorno della serie oppure avreste preferito il filone di Call of Duty Modern Warfare? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops IIII
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!