Guilty Gear Strive, Elphelt Valentine è il prossimo personaggio in arrivo

I primi leak della serata hanno colpito Guilty Gear Strive rivelando il prossimo personaggio in arrivo della Season 3, Elphelt Valentine.

Guilty Gear Strive Elphet

Con i The Game Awards 2023 ormai alle porte, iniziano a girare già i primi leak relativi ai giochi presenti allo show. Primo leak della serata riguarda il nuovo personaggio della Season 3 di Guilty Gear Strive, Elphelt Valentine, che sarà disponibile a partire da questa sera, probabilmente subito dopo l’annuncio.

L’autore del leak non è altro che Katsuhiro Harada, producer della serie Tekken, che con un post a sorpresa su Twitter scrive “Arc System Works Co., Ltd. è lieta di annunciare che il nuovo personaggio giocabile, Elphelt Valentine, per Guilty Gear -Strive- è ora disponibile per il download.”

Quello che sembrava essere un falso leak si è poi rivelato essere vero in quanto anche il sito di Bandai Namco Asia ha confermato il personaggio in arrivo con tanto di descrizione, oltre a una nuova modalità che sembrerebbe essere un 3 VS 3, che vedrà scontrarsi 6 personaggi in totale contemporaneamente. Questa nuova modalità è ancora in fase di rifinitura ed è prevista per il 2024.

Guilty Gear Strive e il leak poco prima dello show

Che il post di Harada sia stata fatto per anticipare eventuali leak provenienti da fonte esterne? Diciamo che ultimamente i giochi Bandai Namco stanno subendo diverse anticipazioni, come nel caso del roster di Tekken 8, svelato dalla stessa Bandai sul proprio sito.

Stessa cosa è appena successa con Elphelt Valentine da parte di Harada e dal sito di Bandai Namco Asia. Sapevamo già dell’arrivo di un nuovo personaggio nel roster di Guilty Gear Strive, ma mai ci saremmo aspettati che la stessa Bandai Namco anticipasse così l’annuncio.

Mancano pochissimi minuti all’inizio dei The Game Awards 2023. Non ci resta dunque che attendere l‘annuncio ufficiale da parte di Arc System Works e Bandai Namco. Vi ricordiamo che Guilty Gear Strive è al momento disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam.

Vai alla scheda di Guilty Gear: Strive
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!