Guilty Gear Strive, il prossimo combattente verrà annunciato ai TGA 2023

Arc System Works annuncia che sarà presente ai The Game Awards 2023 con l'annuncio del prossimo combattente di Guilty Gear Strive.

Guilty Gear Strive, l'annuncio del prossimo DLC è imminente

Guilty Gear Strive è uno degli ultimi picchiaduro di successo di Bandai Namco. Pubblicato nel 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, il titolo di Arc System Works è giunto anche sull’ecosistema Xbox con la sua edizione definitiva, che include anche una miriade di personaggi DLC.

Del fighting game ciò che si può apprezzare è soprattutto la sua accessibilità a un genere molto complicato per gli utenti neofiti, grazie soprattutto a un sistema di combo semplificato ma che non rinuncia alla sua volontà di premiare la skill dei giocatori. Oltretutto, si possono apprezzare elementi come la grafica e il comparto sonoro.

L’ultimo personaggio arrivato in Guilty Gear Strive con il Character Pass 3 attualmente è Johnny ad Agosto, e mentre sono mancati ulteriori aggiornamenti sul supporto post-lancio, Arc System Works ha annunciato nelle ultime ore che sarà presente ai The Game Awards, dove mostrerà il prossimo combattente DLC per il picchiaduro.

Guilty Gear Strive, l’annuncio del prossimo combattente è imminente

Guilty Gear Strive (siete ad un passo dalla nostra recensione) è uno dei picchiaduro di successo di casa Arc System Works, che negli ultimi anni ha proposto una filosofia semplificata del genere, rendendola sì più accessibile ai neofiti, ma non meno complessa e soprattutto, che incentiva l’abilità dei giocatori.

Il titolo è stato acclamato da pubblico e critica e la sua colonna sonora ha indubbiamente lasciato il segno, e il supporto post-lancio soprattutto ha portato una serie di lottatori davvero formidabili. L’ultimo arrivato è Johnny, che ha debuttato nel Character Pass 3 ad Agosto, ma da allora non ci sono stati ulteriori aggiornamenti sul supporto post-lancio.

In un recente post pubblicato sul proprio profilo ufficiale di X (ex Twitter), Arc System Works ha annunciato che sarà presente ai The Game Awards 2023 con la presentazione del prossimo combattente. Il misterioso personaggio sarà la seconda aggiunta delle quattro confermate del Character Pass 3 del gioco.

Vai alla scheda di Guilty Gear: Strive
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!