Il Season Pass 3 di Guilty Gear si aggiorna

A.B.A si aggiunge al roster

Guilty Gear Strive, l'annuncio del prossimo DLC è imminente

Il Season Pass 3 di Guilty Gear si aggiorna con l’introduzione di un nuovo personaggio. Dopo l’introduzione di Elphelt, Johnny, è giunto il momento di A.B.A, terzo personaggio di questo Season Pass. L’arrivo di A.B.A è accompagnato da due nuovi stage e dall’Additional Colour Pack #3, oltre alla presenza del nuovo bonus d’acquisto per tutti coloro che hanno supportato il titolo acquistando il Season Pass 3, bonus che comprende dei colori aggiuntivi per i costume. Come per altri titoli, vi ricordiamo che tutti i personaggi del Season Pass 3 possono essere acquistati separatamente.

Guilty Gear Il Brivido della Battaglia

Guilty Gear STRIVE è l’ultimo titolo dell’amatissima serie di titoli picchiaduro Guilty Gear. Guilty Gear nasce dall’immaginazione di Daisuke Ishiwatari ed è stato sviluppato dal team Arc System Works, il quale mantiene alta la reputazione della serie, offrendo al titolo una grafica innovativa ibrida che mescola sapientemente la grafica 2D e quella 3D, il tutto in cel shading, comparto tecnico affiancato da un gameplay intenso e gratificante. Il titolo di Arc System Works offre diverse modalità di gioco, tra cui una modalità storia completamente doppiata che esplora l’universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono al cast e un solido sistema di rollback netcode.

Guilty Gear STRIVE e l’innovazione del gameplay

Grazie al lavoro certosino del team, l’amato capitolo introduce una serie di nuove meccaniche di gioco innovative pensate per aiutare i nuovi fan della serie ad apprendere in fretta le basi, senza snaturare il profondo gameplay, complesso che da sempre contraddistingue la serie Guilty Gear. Tra le nuove aggiunte, sarà possibile sviluppare nuove strategie di combattimento grazie alla distruzione ambientale, feature mai presente prima. Vi ricordiamo infine che Guilty Gear Strive è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One in versione Standard o Ultimate comprensiva dei Season Pass.

Ecco il Trailer di lancio di A.B.A Gulty Gear

Guardate con noi il nuovo trailer di lancio di A.B.A, terzo personaggio del Season Pass di Guilty Gear Strive

Vai alla scheda di Guilty Gear: Strive
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!