Elden Ring: vendute 20 milioni di copie

Elden Ring si conferma uno dei videogiochi più importanti degli ultimi 10 anni, raggiungendo 20 milioni di copie vendute

Elden Ring è stato uno dei più grandi fenomeni culturali per quanto riguarda i videogiochi degli ultimi 10 anni e le vendite continuano a confermarlo: l’epopea di From Software viaggia a quota 20 milioni di copie. Che il genere souls-like e le opere di From fossero in netta crescita non era in dubbio dopotutto. Dall’epoca del flop commerciale di Demon Souls l’industria è cambiata completamente e ora i lavori di Miyazaki sono tra i più rinomati del settore. Detto ciò, persino Dark Souls 3, precedentemente il titolo più venduto della compagnia, ci ha messo un anno a raggiungere le 10 milioni di copie. Elden Ring è a 20 milioni nello stesso lasso di tempo.

Elden Ring milioni

Le vendite sono destinate ad aumentare ancora nel caso From Software dovesse rivelare un’espansione per il gioco, ipotesi molto quotata. Durante i TGA dopotutto, che ricordiamo essersi conclusi proprio con l’incoronazione di Elden Ring come gioco dell’anno, Miyazaki ha confermato di voler fare molto altro con il gioco.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!