Gogeta SSGSS nel nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ

Nuova espansione per Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ è un videogioco picchiaduro sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco il 26 Gennaio 2018. Nel prossimo contenuto scaricabile sarà presente Gogeta SSGS. Il DLC verrà pubblicato il 26 Settembre. Su Youtube è già possibile vedere le mosse e le abilità di Gogeta in combattimento, attraverso dei trailer che mostrano quest’ultimo e Janemba affrontarsi.

L’attacco speciale di Gogeta SSGSS è “God Punisher“, una mossa che lancia un innumerevole flusso di esplosioni di ki contro il nemico. Con un pulsante aggiuntivo è possibile, inoltre, scatenare una massiccia esplosione color arcobaleno chiamata “Stardust Breaker“. Il suo attacco Meteor è denominato “Meteor Explosion“. Se l’indicatore ki è di due o più barre, Gogeta è in grado di eseguire una “Ultimate Kamehameha” (Kamehameha a piena potenza di Gogeta).

Dragonball FighterZ

Non ci resta quindi che attendere la prossima settimana per poter impersonare il famigerato personaggio nato dalla fusione tra Son Goku e il principe dei Saiyan e scatenare tutta la sua immensa potenza combattiva.

Vai alla scheda di Dragon Ball FighterZ
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!