Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer per Gogeta SS4

Il roster del picchiaduro si arricchisce con una nuova aggiunta.

Il numero di personaggi utilizzabili all’interno di Dragon Ball FighterZ è pronto ad allargarsi nuovamente con l’arrivo di Gogeta SS4. Un nuovo trailer, pubblicato da Bandai Namco sul suo canale Youtube ufficiale, mostra il personaggio in azione sul campo di battaglia.

Gogeta SS4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 12 marzo, mentre i possessori del FighterZ Pass 3 potranno cominciare ad utilizzare il nuovo personaggio in anticipo già a partire dal 10 marzo.

Gogeta è uno dei personaggi più iconici del mondo di Dragon Ball: nato dalla fusione di Goku e Vegeta, questa versione è stata protagonista nella serie animata Dragon Ball GT, come unione dei due guerrieri Saiyan con trasformazione di quarto livello. Non mancano quindi mosse iconiche, provenienti sia dal moveset di Goku sia da quello di Vegeta.

fighterz gogetaDragon Ball FighterZ, lo ricordiamo, è disponibile per PC (tramite Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Dragon Ball FighterZ
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!