Star Wars: Squadrons è gratis su console

Ecco come avere l'ultimo titolo di Star Wars gratis

Star Wars: Squadrons, l’ultimo titolo dedicato alla saga di Guerre Stellari, pubblicato da Electronic Arts la versione completa del titolo è disponibile gratuitamente.

Per avere la possibilità di scaricare il titolo nella sua versione completa e gratuita, i giocatori devono possedere una console Xbox Series S, Xbox Series X o Xbox One e avere attivo un abbonamento Xbox Game Pass. Il titolo di Electronic Arts è compreso nella lista dei giochi gratuiti: “Free Play Days“, iniziativa che permette a tutti i giocatori Xbox di giocare a una serie di giochi – i più richiesti del catalogo – in modo gratuito per l’intero weekend.

Star Wars: Squadrons

I titoli di questa settimana che fanno parte di questa iniziativa sono:

Star Wars: Squadrons
Dragon Ball FighterZ
Yooka-Laylee

Attualmente i titoli sono già disponibili al download gratuito e sono disponibili fino a lunedi 18 gennaio. Se siete interessati vi invitiamo a riscattare il gioco senza alcun costo. Al termine della promozione, tutti i giocatori che vogliono tenere il titolo possono acquistare Star Wars: Squadrons con uno sconto del 40%, ovvero a 23,99€.

Se vi siete persi la nostra recensione, vi invitiamo a cliccare qui per prenderne visione, per ogni altra informazione restate sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di Star Wars: Squadrons
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!