PlayStation Plus, annunciati i giochi giugno 2021

Svelati i titoli PlayStation Plus di Giugno 2021

Sony ha annunciato i prossimi giochi PlayStation Plus di giugno 2021. Tra i titoli in arrivo nel catalogo PlayStation Plus, troviamo tre giochi due compatibili con PlayStation 5 ma originariamente usciti su PlayStation 4 e uno esclusivo PS5. A partire da martedì 1 giugno i giochi PlayStation Plus disponibili sono:

PlayStation Plus

Operation Tango è sviluppato da Clever Plays Studio e trasporta il giocatore all’interno di una spy story. In Operation Tango fai squadra con un amico, vesti i panni di un’agente speciale o di un hacker esperto e date entrambi il massimo per sgominare la minaccia tecnologica che incombe sul mondo.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è la riedizione dell’omonimo picchiaduro Sega mentre Star Wars Squadrons porta il giocatore a vivere in prima persona emozionanti duelli spaziali a bordo di astronavi nella Galassia ideata da George Lucas.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!