Star Wars Squadrons, approda su Xbox Game Pass

Pronti per una nuova avventura?

Electronic Arts con un tweet ha confermato l’arrivo di Star Wars Squadrons su Ea Play: servizio in abbonamento incluso per tutti i possessori di Xbox Game Pass Ultimate. EA conferma che l’arrivo di Star Wars Squadrons sul catalogo EA è previsto per il prossimo 18 marzo e sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass Ultimate o EA Play.

Star Wars Squadrons

Star Wars Squadrons è realizzato da Motive Studios, rispetto agli altri titoli EA ispirati alla saga Star Wars, Squadrons porta il giocatore all’interno delle astronavi lungo una campagna single player ricca di colpi di scena. Il titolo di Motive Studios oltre alla modalità single player offre una modalità multiplayer, ma per maggiori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione.

Star Wars Squadrons offre una modalità prestazionale a 120fps disponibile per tutti i possessori di Xbox Series X; per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass ricordiamo che possono avere accesso a un’altra ondata di titoli in arrivo nella prima metà di marzo, tra cui un tripla A targato Ubisoft.

Vai alla scheda di Star Wars: Squadrons
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!