Star Wars: Squadrons gratis sull’Epic Store

Fort Triumph e RPG in a Box sono i prossimi due giochi gratuiti.

Star Wars: Squadrons di Electronic Arts è l’ultimo titolo gratuito sull’Epic Games Store. È disponibile da oggi fino all’8 dicembre. Tutto ciò che serve per ottenere il gioco è un account Epic Games e l’Epic Games Launcher per giocarci.

Star Wars: Squadrons

Sviluppato da Motive Studio (che sta lavorando a un nuovo gioco di Iron Man con Marvel), Star Wars: Squadrons è un titolo di combattimento spaziale con una campagna che alterna lo Squadrone dell’Avanguardia della Nuova Repubblica e lo Squadrone Titano dell’Impero Galattico. Il gioco offre anche modalità multigiocatore come Dogfight, in cui si affrontano due squadre di cinque giocatori ciascuna, e Fleet Battles, in cui due squadre combattono per distruggere la nave capitale dell’altra.

I prossimi due giochi che saranno gratuiti su Epic Games Store l’8 dicembre sono Fort Triumph e RPG in a Box. Il primo è un titolo di strategia con combattimenti in stile XCOM, mentre il secondo è un set di strumenti per creare giochi voxel basati su griglia.

Vai alla scheda di Star Wars: Squadrons
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!