Rust: annunciata la finestra di lancio per console

Pubblicato un nuovo trailer

Facepunch Studios ha annunciato la finestra di lancio di Rust per console. La versione per PlayStation 4 e Xbox One uscirà nell’arco di questa primavera, e in queste settimane il team di sviluppo ha aperto le porte a una fase di closed beta.

Inoltre è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra alcune delle aree più iconiche del gioco con la qualità che potremo aspettarci dalle versioni console:

Quando il gioco sarà disponibile anche i giocatori console alla ricerca di una sfida competitiva per la sopravvivenza potranno affrontarsi online in scontri con un massimo di 100 avversari.

Dal lancio su Steam in Accesso Anticipato nel 2013, Rust ha ospitato nel suo mondo milioni di appassionati, in quello che è diventato uno dei titoli più giocati su Steam. Rispetto ai primi giorni il gioco si è evoluto, diventando un survival molto particolare ambientato in un mondo incredibilmente dettagliato da esplorare e in cui poter costruire, dove è possibile trovare una moltitudine di armi, oggetti da fabbricare e, soprattutto, ingaggiare incredibili combattimenti.

Rust

Lo sviluppo delle versioni per console di Rust è affidato dallo studio britannico Double Eleven, un’azienda indipendente dal team di sviluppo della versione originale su PC.

Vai alla scheda di Rust
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!