The Coalition cerca personale per nuovi Gears

Vi andrebbe di trasferirvi a Vancouver?

The Coalition, studio facente parte degli Xbox Game Studios e famoso per essere strettamente legato alla serie Gears of War, ha in cantiere nuovi giochi legati al famoso franchise esclusivo Xbox.

gears 5

Sul sito della compagnia infatti, sono apparsi numerosi annunci di lavoro finalizzati a creare “strabilianti giochi di Gears Of War”.

Le posizioni aperte sono relative alla sede di Vancouver e offrono sia impieghi full time, sia collaborazioni per consulenti esterni, spaziando praticamente per ogni reparto da cui è composto uno studio di sviluppo: dall’animazione, alla modellazione 3D, alla programmazione, eccetera.

Nel frattempo, la serie Gears ha ricevuto da poco meno di un anno il riuscitissimo spinoff Gears Tactics e, a dicembre 2020, Hivebusters: DLC di Gears 5.

Per ora nessun Gears 6 è ancora all’orizzonte e, vista la ricerca di personale in corso, è molto probabile che non ci saranno novità su questo fronte per ancora qualche anno.

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!