Gears 6: il nuovo gioco di The Coalition?

Gears 6 potrebbe essere il nuovo gioco di The Coalition, lo suggerisce la cancellazione di due nuove IP.

The Coalition avrebbe cancellato lo sviluppo di due nuove IP per dedicarsi completamente al nuovo capitolo di Gears of War che provvisoriamente prende il nome di Gears 6.

Gears 5

Sono passati quasi 4 anni dal lancio di Gears 5, titolo dimostratosi tra i migliori sparatutto in terza persona degli ultimi anni e gioco di punta di The Coalition che si può dire senza problemi uno degli studi first party più importanti di Microsoft. Dopo l’uscita di Gears Tactics e del DLC Hivebusters è ora di proseguire la serie principale?

Gears Tactics

Sembra di si visto che lo studio Canadese ha molto probabilmente interrotto lo sviluppo di due nuove IP per concentrarsi totalmente su un solo grosso gioco. Molto probabilmente si tratta di Gears 6 come viene suggerito dal noto insider Jeff Grubb “Gears 6 è ancora molto lontano e potrebbe essere rilasciato in non prima di tre anni”, sembra quindi che il nuovo capitolo esista concretamente ma ci sarà da attendere ancora parecchio.

Per Grubb Gears 6 è in sviluppo dal 2022 ed è quindi plausibile un reveal per la fine del 2023 e un debutto verso il 2025/2026. Tempi di attesa biblici ci attendono.

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!