PlayStation 5 svetta… su Roma!

Giocatori e giocatrici di PlayStation 5 all'ascolto, attenzione!

Sony Interactive Entertainment celebra PlayStation 5, i suoi giochi migliori e la sua community con un’installazione mastodontica a Roma. Fino a domenica 5 febbraio, potrete infatti vedere una replica della console alta 5 metri in Largo dei Lombardi, per festeggiare la nuova campagna “Live from PS5”.

PlayStation inizia infatti l’anno con più console e una nuova campagna (potete vedere lo spot “Live da PS5” su tutti i canali social del brand) che celebra mondi di gioco pazzeschi e invita altri giocatori e giocatrici a unirsi alla festa.

Come sappiamo, però, nulla esiste se non grazie ad una community che la sostiene e, per permettere ad ogni utente PlayStation di diventare protagonista dell’iniziativa, ecco il contest “PS5 Reporter per un giorno”.

Se volete essere anche voi parte dell’azione, vi basta solo caricare un video, un audio o un breve testo di una “notizia” sui fenomeni straordinari legati al mondo PlayStation che si stanno “manifestando” nella tua città, sulla piattaforma PlayStation Gamer Board, per diventare un/una inviato/a speciale del mondo di PlayStation.
[Maggiori informazioni sul contest sul sito https://www.playstationboard.it/ps5reporterforaday/]

PlayStation 5

La replica della già grande PS5 ha richiesto più di 30 giorni di lavoro da parte di 25 persone; la sua struttura è fortemente green, avendo utilizzato materiali ad impatto zero e completamente riciclabili (polistirolo, metallo e metamark) ma anche vernici ad acqua e pannelli solari.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!