Wild Hearts è in arrivo con una versione di prova

Il titolo di Koei Tecmo ed Electronic Arts sarà disponibile in prova per un tempo limitato.

In arrivo il 17 febbraio 2023, Wild Hearts di Koei Tecmo ed Electronic Arts arriverà ufficialmente con una versione di prova riservata a tutti gli abbonati a EA Play, Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass. La notizia giunge direttamente da una sessione di Q&A con Lewis Harvey, executive producer di EA Originals.

Wild Hearts

Durante il Q&A è stato chiesto se è prevista una demo del titolo simil Monster Hunter prima dell’uscita; Harvey ha risposto che, invece di una semplice versione demo, c’è la facoltà di provare la versione completa di Wild Hearts per un massimo di 10 ore. Oltre a questa informazione, l’executive producer ha anche svelato la data d’uscita della prova, ossia il 13 febbraio 2023. Praticamente quattro giorni prima della release ufficiale su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

10 ore di prova sono più che sufficienti per provare il titolo completo e valutare attentamente l’acquisto. Magari possono non bastare per comprendere a pieno la profondità dei meccanismi di gioco, ma in questi casi è sempre meglio di niente.

Vai alla scheda di Wild Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!