Wild Hearts: l’endgame si arricchisce

Il director parla dei nuovi contenuti

Il director di Wild Hearts, Takuto Edagawa, in una recente intervista ha rivelato che il team sta lavorando ancora sull’endgame, arricchendolo di contenuti come la recente introduzione del Limit Break system. Secondo le parole di Edagawa arriveranno anche nuovi contenuti.

Wild Hearts endgame

Il director si è detto molto grato per la creatività che i giocatori hanno mostrato con i Karakuri tanto che alcuni utilizzi sono andati oltre l’immaginazione degli sviluppatori stessi. Tuttavia il director ha riconosciuto che determinate cose andavano migliorate come gli FPS e la soddisfazione dei giocatori per quanto riguarda l’impianto tecnico. Ha speso qualche parola anche riguardo al Murakumo Kemono. Secondo Edagawa le volpi sono un elemento caro al folklore giapponese e sono connesse in modo profondo alla cultura del paese e quest’importanza è stata portata anche su Wild Hearts. Nei prossimi contenuti vi sarà anche un nuovo Karakuri chiamato “Spinning Top”, un qualcosa di simile al Beyblade. Edagawa ha pure smentito la voce di un update a tema “Chery Blossom”. Wild Hearts riceverà l’update Deathhaze Gloombeak Kemono il 20 aprile, il quale conterrà molti nuovi elementi dedicati ad espandere la longevità del titolo di Omega Force ed Electronic Arts.

Vai alla scheda di Wild Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!