Wild Hearts – Nuovi dettagli sul prossimo update

Wild Hearts riceverà nuovi contenuti il 6 aprile 2023.

Koei Tecmo sta supportando attivamente Wild Hearts dal giorno dell’uscita. Insieme al rapporto ufficiale sull’aggiornamento dei contenuti di marzo, è stato confermato che il 6 aprile di quest’anno arriverà un nuovo aggiornamento del gioco che aggiungerà nuove armi, armature, Karakuri e Kemono, oltre ovviamente a numerosi correttivi e miglioramenti ed un nuovo Kemono, una volpe manipolatrice, chiamata Murakumo.

Wild Hearts

Per quanto riguarda l’attuale aggiornamento, il Grimstalker Kemono ha la formidabile capacità di manipolare due elementi a piacimento. Questa potente abilità gli consente di evocare acqua e onde per interrompere il movimento dei suoi nemici. Inoltre, quando il Grimstalker entra in uno stato di rabbia, passa allo stato di fuoco e scatena devastanti attacchi di rocce fuse.

Si vocifera, inoltre, che l’aggiornamento di aprile possa introdurre un nuovo sistema noto come sistema Limit Break che sembra ricalcare i potenziamenti di Monster Hunter i quali permettono al giocatore di potenziare le armi e aggiungere determinati vantaggi oltre il loro livello massimo.

Vai alla scheda di Wild Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!