Another Fisherman’s Tale – Nuovo trailer

L'ultimo trailer di Another Fisherman's Tale descrive in dettaglio nuove meccaniche di gioco come arti staccabili, ambienti interattivi e altro ancora.

Vertigo Games, il ramo che si occupa dello sviluppo in VR del gruppo Plaion e lo sviluppatore InnerspaceVR, hanno rivelato durante il Future Game Show un nuovo trailer di gameplay di Another Fisherman’s Tale, il sequel dell’acclamato A Fisherman’s Tale, disponibile nel secondo trimestre di quest’anno per PS VR2, Meta Quest 2 e tutte le piattaforme PC VR.

Another Fisherman's Tale

Another Fisherman’s Tale è un’avventura rompicapo in realtà virtuale che continua la storia di Bob the Fisherman, creando una narrazione magica e commovente sul significato che creiamo nella vita costruendo e ricostruendo il nostro io autentico. Sviluppato da zero per massimizzare le capacità della moderna tecnologia di realtà virtualeAnother Fisherman’s Tale introduce una serie di meccaniche di base completamente nuove: l’interazione con il proprio corpo all’interno del mondo di gioco creerà un gameplay basato sullo smantellamento e la ricostruzione dell’ambiente circostante.

Another Fisherman’s Tale

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Stacca arti e mani dal tuo corpo e controllali fisicamente da remoto. Lancia la mano di Bob attraverso un burrone e poi fallo strisciare per recuperare un oggetto, oppure sposta la testa altrove per una visione diversa delle cose.
  • Sostituisce uno qualsiasi dei tuoi arti con una varietà di oggetti per sbloccare nuove abilità. Le mani uncinate dei pirati ti permettono di arrampicarti sui muri, l’artiglio di un granchio può tagliare una corda immediatamente e la coda di un pesce migliorerà la tua capacità di nuotare.
  • Controlla l’ambiente con le tue mani da burattinaio, raccogliendo oggetti e strumenti distanti e interagendo con il layout unico di ogni livello.

Come detto, Another Fisherman’s Tale uscirà per PlayStation VR2 , Quest 2 e PC tramite Steam , Oculus Store e VIVEPORT nel corso del 2023.

Another Fisherman's Tale ­– Al Future Game Show mostrato un nuovo trailer

Rivelato durante il Future Game Show un nuovo trailer di gameplay di Another Fisherman’s Tale, il sequel dell'acclamato A Fisherman's Tale, disponibile nel secondo trimestre di quest'anno per PS VR2, Meta Quest 2 e tutte le piattaforme PC VR.

Vai alla scheda di Another Fisherman’s Tale
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!