Stranded: Alien Dawn – Annunciata la data d’uscita

Stranded: Alien Dawn, titolo survival attualmente in accesso anticipato su Steam, verrà pubblicato il 25 aprile 2023.

Il Future Game Show 2023 tenutosi qualche ora fa ha presentato una lunga lista di videogiochi in arrivo e uno di questi è Stranded: Alien Dawn, titolo  Survival in sviluppo presso la compagnia bulgara Haemimont Games e attualmente in accesso anticipato su Steam dal 12 ottobre 2022.

Il videogioco simulativo di sopravvivenza planetaria, secondo quanto si è appreso durante l’evento, lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato definitivamente per PlayStation 5 , Xbox Series , PlayStation 4 , Xbox One e PC , tramite Steam ed Epic Games Store, il 25 aprile 2023 come annunciato da Frontier Foundry e Haemimont Games.

Stranded: Alien Dawn

Stranded: Alien Dawn catapulta il videogiocatore nella gestione di un piccolo gruppo abbandonato su un pianeta lontano nel quale dovrà prendere decisioni vitali per proteggere i sopravvissuti dalla fame, dalle malattie, dalle condizioni meteorologiche estreme e altro ancora. Ogni superstite ha una storia passata unica, diversi livelli di abilità e tratti caratteristici. Ogni azione compiuta ha, inoltre, delle conseguenze e, pertanto, il giocatore dovrà bilanciare le proprie scelte sulla base del supporto e della felicità degli abitanti.

Il trailer rivelato durante la Futura Game Show mostra che Stranded: Alien Dawn permetterà al giocatore di cacciare e creare grandi accampamenti, comprese grandi aree adibite all’allevamento dei campi e quant’altro, nonché modellare il proprio terreno sulla base delle proprie preferenze.

 

Stranded: Alien Dawn - La data di uscita è il 25 aprile 2023

Il videogioco simulativo di sopravvivenza planetaria, secondo quanto si è appreso durante l'evento, lascerà l'accesso anticipato e verrà lanciato definitivamente per PlayStation 5 , Xbox Series , PlayStation 4 , Xbox One e PC , tramite Steam ed Epic Games Store, il 25 aprile 2023 come annunciato da Frontier Foundry e Haemimont Games.

Vai alla scheda di Stranded: Alien Dawn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!