Diablo IV: nuovo trailer per lo Stregone

Un veloce sguardo allo Stregone

Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer di Diablo IV, questa volta dedicato interamente alla classe dello Stregone. Il breve trailer fornisce un veloce sguardo alle caratteristiche del gameplay dello Stregone, mostrandone vari incantesimi e abilità che sfrutta per avere la meglio sui demoni.

Diablo IV Stregone

Nel trailer vengono mostrati anche i vari elementi su cui lo Stregone può contare fra cui il lampo, il fuoco ed il ghiaccio: ovviamente ogni elemento avrà degli incantesimi ed abilità dedicate. Quello dedicato allo Stregone non è altro che uno dei tanti trailer che verranno dedicati alle varie classi del titolo fino alla sua uscita. Ne sono già stati rilasciati alcuni, come per il Rogue. Blizzard ha rivelato che per Diablo IV richiederà di completare la storia solo una volta: una volta completata la trama principale la prima volta i giocatori potranno skippare, volendo, le sezioni riguardanti la trama. Ci si aspetta quindi qualcosa di simile all’ Adventure Mode vista in Diablo III: Reaper of Souls. Diablo IV uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 6 giugno. Il 20 aprile invece vi sarà un nuovo livestream dove si avranno più dettagli sull’endgame.

Diablo IV Stregone

Una panoramica della classe dello Stregone in Diablo IV

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!