Suicide Squad: Kill The Justice League: l’online verrà rimosso?

Una delle ragioni del rinvio del titolo potrebbe essere la rimozione del fastidioso requisito

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato mostrato per l’ultima volta a febbraio 2023 ma ha avuto una risposta negativa da parte dei fan. Qualche tempo dopo lo State of Play in questione dei rumors hanno cominciato a circolare, secondo cui Suicide Squad sarebbe stato rinviato. Questa conferma è arrivata non troppo tempo dopo e si vocifera che uno dei motivi per cui il titolo uscirà nel 2024 è la rimozione del requisito del “always online” anche durante la partita in singolo.

Suicide Squad online

Secondo Jason Schreier, gli elementi live service di Suicide Squad saranno rivoluzionati. Ufficialmente Rocksteady ha solo annunciato che il titolo è stato rinviato per migliorarne la qualità ma d’altra parte Jez Corden sostiene che il rinvio di Suicide Squad è stato causato dalla rimozione dell’ always online. Schreier e Corden sembrano seguire due differenti scuole di pensiero ma potrebbero anche avere ragione entrambi, d’altronde il rinvio è abbastanza sostanzioso in termini di tempo e ciò lascerebbe a Rocksteady un bel po’ di spazio di manovra. La nota positiva per Suicide Squad è sicuramente che non uscirà nello stesso periodo di Marvel’s Spider-Man 2 che dovrebbe uscire entro l’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!