Wo Long: Fallen Dynasty, rilasciata nuova modalità

L'update pubblicato da Team Ninja introduce la possibilità di impostare il livello massimo della Morale.

Team Ninja ha appena rilasciato su tutte le piattaforme un aggiornamento di Wo Long: Fallen Dynasty contenente una lunga lista di correzioni ma soprattutto una nuova impostazione, chiamata Disciplina Interiore, che permette di impostare il livello Morale massimo raggiungibile durante la partita.

Il ragazzo bendato

Un meccanica che stuzzicherà certamente l’interesse di chi cerca un livello di sfida aggiuntivo in quanto la limitazione del livello Morale massimo obbligherà inevitabilmente i giocatori a doversi confrontare con nemici più potenti a prescindere dall’equipaggiamento ottenuto; in Wo Long: Fallen Dynasty i livelli della Morale e della Tempra funzionano in pratica come moltiplicatori (o limitatori) del nostro potere e contano fondamentalmente più del livello base del personaggio. La Disciplina Interiore sarà automaticamente disattivata evocando o invadendo altri giocatori.

L’aggiornamento Ver1.0604.14.2023 corregge inoltre alcuni bug più o meno fastidiosi che potevano verificarsi in determinate condizioni di gioco come l’impossibilità di procedere dopo esser stati uccisi, la possibilità di rimanere incastrati all’interno di alcuni oggetti o di riuscire a oltrepassare i margini della mappa. Introdotta anche la possibilità di aumentare il livello Morale di tre punti invece che uno utilizzando gli Elisir.

Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile per PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S e PC.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!