Star Wars Jedi: Survivor – svelato l’artbook di Dark Horse

L'artbook andrà ad approfondire l'evoluzione di Star Wars Jedi: Survivor, dalla nascita dell'idea fino alla realizzazione!

Star Wars Jedi: Survivor, titolo firmato Respawn Entertainment e Electronic Arts presto in arrivo su PC e console next-gen, avrà un proprio artbook firmato Dark Horse.

Quest’ultimo, oltre ad ampliare il già vasto parco di libri d’arte a tema videogiochi della casa editrice, avrà anche il compito di approfondire l’universo alla base del titolo, partendo dalla sua nascita per arrivare fino alla sua realizzazione effettiva.

Star Wars jedi: survivor

L’artbook, intitolato The Art of Star Wars Jedi: Survivor, sarà un volume con copertina rigida di circa 192 pagine, ideato per creare una perfetta miscela di commenti riguardanti lo sviluppo del titolo e svariati lavori di concept art che lo hanno portato alla luce. In tal senso il libro permetterà di dare un’occhiata più nel dettaglio agli step creativi alla base di ambienti, personaggi, armi e navicelle presenti all’interno del gioco, tramite un viaggio che spazia dai primi concept design ai render finali.

Non volete accontentarvi di un’edizione “classica”? Nulla da temere, perché Dark Horse ha già annunciato anche la futura uscita di una versione Deluxe dell’artbook di Star Wars Jedi: Survivor. Stando a quanto affermato dalla casa editrice quest’ultima andrà ad includere elementi aggiuntivi particolari, tra cui dettagli metallici e un’esclusiva stampa litografica, tutto racchiuso in una custodia protettiva.

Star Wars Jedi Survivor trailer storia

Sia la Standard Edition sia la Deluxe del libro saranno disponibili, negli Stati Uniti, a partire dal 12 dicembre in tutte le librerie e dal giorno successivo nelle fumetterie, al prezzo rispettivamente di 49,99 $ e 99,99 $. Al momento, purtroppo, non vi sono informazioni riguardanti il loro arrivo in Italia.

Star Wars Jedi: Survivor sarà invece disponibile, a partire dal 28 aprile 2023, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!