Horizon Forbidden West: ecco il trailer di lancio del DLC

Il contenuto aggiuntivo destinato a Horizon Forbidden West si mostra in un nuovo trailer.

Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno da poco pubblicato il trailer di lancio dell’atteso “Burning Shores”, prossimo contenuto aggiuntivo destinato ad ampliare l’esperienza di gioco offerta da Horizon Forbidden West.

Stando a quanto mostrato all’interno del breve filmato il DLC vedrà Aloy protagonista di un nuovo viaggio nelle selvagge e pericolose terre a Sud delle zone del Clan Tenakth, dove una nuova – e sinistra – minaccia per il pianeta tenta di nascondersi tra le rovine di una Los Angeles ormai decaduta.

Horizon Forbidden West dlc

Il contenuto aggiuntivo di Horizon Forbidden West andrà, seguendo questo sottile filo di trama, ad aggiungere diverse novità alla struttura principale del titolo, tra cui una storia completamente nuova, personaggi mai incontrati prima ed esperienze destinate ad essere sbalorditive e pericolose.

Altrettanto nuove sembrano essere le macchine che, da sempre co-protagoniste della serie, in questo ormai prossimo capitolo della storia potranno rivelarsi ancor più letali e difficili da affrontare.

Horizon Forbidden West

Per iniziare l’avventura presentata in Burning Shores e affrontare le sue difficoltà, però, i giocatori dovranno rispettare un requisito fondamentale, ovvero aver completato la trama principale del gioco. Al termine di quest’ultima, infatti, Aloy riceverà una chiamata tramite il proprio Focus che darà ufficialmente inizio al contenuto scaricabile.

Il DLC dell’avventura firmata Guerrilla Games sarà disponibile, su console next-gen PlayStation 5, a partire dal 19 aprile, al prezzo di 19,99 euro.

Horizon Forbidden West è invece attualmente disponibile su console Sony PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!