Gears 6: sviluppo confermato dalle job position

The Coalition e Microsoft non hanno ancora ufficializzato il prossimo capitolo, ma qualcosa si muove.

Ne avevamo parlato anche qualche tempo fa, sembra che Gears 6 sia ufficialmente in sviluppo stando alle offerte di lavoro pubblicate di recente da Microsoft. Nello specifico vengono ricercate delle figure quali un Motion Capture Technician per un nuovo titolo del franchise Gears of War, ma non solo.

Gears of War 3

Infatti Microsoft è alla ricerca di 6 nuove figure tra cui spicca un Lead Mission Designer per il franchise da integrare in The Coalition per un nuovo capitolo della saga di Gears of War. Questo confermerebbe il fatto che Gears 6 è in sviluppo ma, come si notava appena due mesi fa, siamo ancora nella fase embrionale del progetto con la ricerca di nuove figure per portare avanti un lavoro decisamente impegnativo.

Non ci resta che rimanere in attesa di una conferma ufficiale da parte di Microsoft o di The Coalition, con qualche dettaglio in merito anche sulla fantomatica collection da integrare su Xbox Game Pass (un po’ come è avvenuto con Halo: The Master Chief Collection).

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!