Tomb Raider: Survivor Trilogy nuova collection?

Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy sarà a quanto pare il titolo della nuova collection dedicata a Lara Croft.

Sembra che la trilogia più recente di titoli della saga di Tomb Raider sarà pubblicata come un’unica grande raccolta: la stessa è già apparsa (anche se per poco) sul Microsoft Store con l’evocativo nome di Definitive Survivor Trilogy. La collection includerà quindi Tomb Raider (edizione del ventennale), Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, e conterrà anche tutti i DLC rilasciati da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal dal 2013 in poi.

C’è anche una data di uscita presunta del 18 marzo per questa compilation dedicata a Lara Croft, anche se al momento non è trapelato nulla circa aggiornamenti next-gen o nuovi contenuti. Ricordiamo tuttavia che quest’anno cade il 25ennale della saga, pertanto è lecito e giusto aspettarsi ogni sorta di piacevole sorpresa.

Tomb Raider Survivor Trilogy

In Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy seguiremo dunque Lara nel suo viaggio attraverso il mondo, a partire dalla avvolgente isola di Yamatai al largo del Giappone, passando per l’aspra tundra siberiana che nasconde un segreto immortale in Rise Of The Tomb Raider e infine nel paesaggio montuoso del Perù per scoprire un potere catastrofico in Shadow of the Tomb Raider. Questa trilogia promette (e mantiene, fidatevi!) dozzine di ore di esplorazione mozzafiato, stimolanti rompicapi e survival combat. È ora di togliere le ragnatele dal vostro arco.

Vai alla scheda di Shadow of the Tomb Raider
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!