Rust: gameplay trailer per la versione console

Sia per PS4 che Xbox One

Dopo l’annuncio della scorsa settimana della finestra di lancio della versione per console di Rust, lo studio Double Eleven ha appena pubblicato sequenze estese di gameplay del titolo catturate su PlayStation 4 Pro e Xbox One.

Rust

I video mostrano le tante diverse opzioni a disposizione dei giocatori durante i combattimenti e, in particolare, i diversi loadout che puoi creare e utilizzare, e il modo in cui vanno a impattare sia sui combattimenti di gruppo, sia nei duelli uno contro uno. In altre parole, rischierai di morire (tanto), finché non riuscirai a capire quale sia l’assetto che funziona meglio per te in ogni situazione.

Versione PlayStation 4 Pro

Versione Xbox One

Vi ricordiamo che lo sviluppo delle versioni per console di Rust è affidato dallo studio britannico Double Eleven, che è un’azienda indipendente dal team di sviluppo della versione originale su PC.

Le conversioni per console saranno rilasciate nell’arco di questa primavera. Vi aggiorneremo sulla data di uscita esatta.

Vai alla scheda di Rust
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!