Dragon Ball FighterZ, la data d’uscita delle versioni PS5 e Xbox Series

Dragon Ball FighterZ è pronto a sbarcare su PlayStation 5 e Xbox Series: Bandai Namco ha appena annunciato la data d'uscita delle nuove versioni

Dragon Ball FighterZ, la data per le versioni PS5 e Xbox Series

Dragon Ball FighterZ è il picchiaduro 2D di successo di Bandai Namco e Arc System Works disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Debuttato nel 2018, il titolo ha finora goduto di un supporto post-lancio ottimo, con numerosi combattenti arrivati tramite contenuti scaricabili che hanno infoltito il roster.

Tra i numerosi aggiornamenti ricevuti indubbiamente il rollback netcode è stato quello più importante, tuttavia diverso tempo fa Bandai Namco annunciò l’arrivo delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S, la quale avrebbe apportato diverse migliorie tecniche e grafiche al notevole fighting game.

Proprio oggi arrivano delle novità a riguardo: la casa di Tekken e Tales of ha annunciato proprio oggi quando debutterà la versione destinata alle console di attuale generazione di Dragon Ball FighterZ, confermando inoltre che sarà possibile effettuare l’upgrade in via del tutto gratuita.

Dragon Ball FighterZ arriva finalmente su PlayStation 5 e Xbox Series

Dragon Ball FighterZ (siete a un click dalla nostra recensione) è stato annunciato diverso tempo fa per PlayStation 5 e Xbox Series. Mentre latitava ancora la data d’uscita, proprio oggi Bandai Namco ha confermato quando debutteranno le nuove versioni del picchiaduro di Arc System basato sul celebre shonen di Akira Toriyama.

Il fighting game arriverà il 29 Febbraio (domani) sulle console di attuale generazione. Coloro che possiedono una copia PlayStation 4 o Xbox One del titolo potranno effettuare l’upgrade alle nuove versioni senza costi aggiuntivi. Tale edizione inoltre sarà munita di tutte le novità giunte con il supporto post-lancio, tra cui il fatidico rollback netcode.

Tuttavia al momento gli sviluppatori non hanno fornito alcun dettaglio sulle risoluzioni e frame rate su cui il titolo girerà su Ps5 e Xbox Series, ma sicuramente avere già a disposizione il rollback netcode (che ha subito diversi rinvii a seguito dei test negativi avvenuti su PC) permetterà a molti utenti di rispolverare il comparto online del titolo.

Vai alla scheda di Dragon Ball FighterZ
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!