Future Games Show, annunciato un nuovo showcase

Poche ore fa, Gamesradar+ ha annunciato un nuovo appuntamento del Future Games Show, con oltre 40 giochi che saranno presenti all'evento.

Future Games Show, annunciato un nuovo appuntamento

Negli ultimi anni gli eventi in formato digitale hanno preso sempre più piede: sono nati i vari Nintendo Direrct, State of Play, Summer Game Fest e tanti altri ancora, incentivando così l’abbandono delle kermesse fisiche. Persino GamesRadar+, il noto portale d’oltremanica ha indetto il Future Games Show, una vetrina per i videogiochi in arrivo.

L’evento ha sempre offerto spazio a produzioni di qualsiasi tipo, dalle più piccole a quelle più grandi, il tutto condensato in uno showcase tutto digitale. Questo format si svolge ogni anno e in più occasioni e proprio nelle ultime ore, GamesRadar+ ha indetto un nuovo appuntamento.

Infatti il Future Games Show tornerà in Primavera, per la precisione il 21 Marzo, dove la testata americana proporrà una miriade di titoli di prossima uscita provenienti dalle aziende piccole, medie e grandi, con oltre quaranta giochi che presenzieranno nella lunga selezione.

Future Games Show, arriva una nuova diretta

Nelle ultime ore, GamesRadar+, la nota testata americana nonché organizzatore dell’evento Future Games Show, ha annunciato un nuovo appuntamento del consueto format annuale per questa Primavera. L’evento si svolgerà sui canali YouTube e Twitch ufficiali il 21 Marzo alle ore 22:00 italiane. Seguirà poi “Expansion Pack”, con interviste agli sviluppatori e diverse sorprese.

Stando a quanto dichiarato, la diretta proporrà ben quaranta videogiochi in arrivo nel 2024 su console e PC, titoli provenienti inoltre da alcuni degli editori più importanti della scena videoludica come Bandai Namco, Quantic Dream e The Chinese Room. È molto probabile che Bandai mostrerà qualcuno tra Sand Land o Synduality: Echo of Ada.

Inoltre, Quantic Dream al momento è risaputo di essere a lavoro su Star Wars: Eclipse, il videogioco annunciato nel 2022 basato sull’universo di Guerre Stellari di George Lucas. L’evento sarà presentato da Samantha Béart, che ha donato la sua voce a Karlarch in Baldur’s Gate 3 e Ben Starr, che ha interpretato Clive Rosfield in Final Fantasy XVI.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!