Dead Island 2: mostrati due nuovi personaggi

Game Informer ci mostra i personaggi di Dani e Ryan.

Da Game Informer arrivano importanti novità sul roster di personaggi di Dead Island 2 e dopo aver fatto conoscenza con Amy e Jacob, adesso possiamo conoscere meglio altri due volti: Dani e Ryan.

Dead Island 2 - Dani

Dani è una punk cresciuta in Irlanda in una famiglia molto tradizionale. Essendosi sempre distinta da chiunque e sentendosi fuori posto, ha iniziato a frequentare i gruppi punk della sua città natale, trovando in questi ambienti non particolarmente tradizionali un maggiore conforto. Si è trasferita a ovest appena ne aveva la possibilità ed è finita in California non amando proprio il freddo, dove ha scoperto la passione per il roller derby. Abituata a essere onesta e schietta, dice sempre alle persone ciò che pensa realmente e a non essere controllata da nessuno.

Come per tutti gli altri personaggi, Dani inizia con due abilità: Thunderstruck, che fa sì che i suoi attacchi pesanti rilascino una potente esplosione all’impatto, e Bloodlust, che cura la salute della punk irlandese dopo una rapida successione di attacchi.

Dead Island 2

Ryan è uno spogliarellista dalla personalità molto più rilassata. Descritto come una persona normale nella maggior parte dei casi, era incerto su cosa fare della sua vita dopo il liceo. Tra un lavoro e un altro, la gente gli diceva che era abbastanza bello per fare lo spogliarellista, cosa che lui ha provato per pura curiosità. La decisione si è rivelata un successo, così Ryan indossa un’uniforme da pompiere quando inizia il gioco. Sarcastico e cinico, in realtà Ryan è una brava persona con una missione nobile: salvare il suo fratellino dall’inferno orrorifico di Los Angeles.

Resistente come un carro armato, Ryan possiede le seguenti abilità: Retaliation, che permette allo spogliarellista di ottenere un moderato incremento di forza quando usa blocco o schivata per evitare un attacco, e Seesaw, dove recupera salute ogni volta che abbatte uno zombie.

Dead Island 2 sarà disponibile dal 28 aprile 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!