Dragon’s Dogma 2, in arrivo novità

Nel corso del 2023 in arrivo interessanti novità su Dragon's Dogma 2

Nel corso del 2023, il game director di Dragon’s Dogma 2 spera di condividere con i fan nuove informazioni sull’attessimo sequel GDR di Capcom. Lo sviluppo di Dragon’s Dogma 2 procede bene, secondo la rivista Famitsu, purtroppo però il team non è in grado per ora di rilasciare nuove informazioni.

Annunciato la scorsa estate in occasione del decimo anniversario della serie, Dragon’s Dogma 2 è avvolto dal mistero, ma presto, precisamente nel corso del 2023 il team è pronto a condividere interessanti informazioni sul titolo. Vi ricordiamo che Dragon’s Dogma è uscito inizialmente su PlayStation 3 e Xbox 360, successivamente è stata realizzata una remastered contenente tutti i DLC per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

dragon's dogma 2Il titolo Capcom viene ricordato ancora oggi come uno dei migliori Fantasy RPG, in quanto è uno dei primi giochi a portare elementi tipici del multiplayer online all’interno di un’avventura fantasy single player.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!