Dead Island 2: reveal a dicembre?

Sembra che Dead Island 2 verrà annunciato il prossimo dicembre in vista di un evento molto importante. Chissà di cosa sto parlando...

Ebbene sì a oltre 8 anni dal primo famosissimo trailer di Dead Island 2 sembra che stavolta la luce in fondo al tunnel inizi a mostrarsi.

dead island 2

Voci anonime sostengono che Dead Island 2 verrà mostrato ai prossimi Game Awards, premi oscar dei videogiochi, che si terranno il prossimo 9 Dicembre. La fonte rivela che il titolo si concentrerà su gameplay cooperativo che andrà ad introdurre 6 nuovi personaggi nella serie e che dovrebbe consentire al giocatore di esplorare diverse mappe come Hollywood e San Francisco.

Stando alle ultime dichiarazioni di Deep Silver e Embracer Group il titolo dovrebbe essere rilasciato entro il 31 Marzo 2023, oltre 12 anni dopo il rilascio del primo capitolo (se tutto va bene).

La disavventura del gioco ha fatto parlare di sé l’intero mondo videoludico, tanto che di recente l’iconico trailer è stato parodiato persino da Goat Simulator 3 nel suo folle reval trailer. Veramente qualcosa di incredibile.

Non resta altro che attendere i Game Awards per vedere se anche stavolta il progetto rimarrà nell’ombra o finalmente è vicino a qualcosa di concreto.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!