Dead Or Alive 6: la fisica del seno ci sarà ancora

Voci subito smentite

Il director di Dead or Alive 6, Yohei Shimbori, ha ribadito che il gioco di combattimento conterrà ancora “jiggle-
wiggle”, nonostante le preoccupazioni dei fan derivanti da indiscrezioni.

Ha inoltre aggiunto che le voci relative alla morte della fisica del seno non sono vere.

“La fisica del corpo cambierà secondo il materiale del vestito stesso, che si tratti di materiale solido o di un panno morbido, vedrete molte differenza”, ha detto Shimbori.

“Osserviamo il modo in cui il corpo si muove, non solo il seno, ma anche altri elementi. Stiamo davvero cercando di creare il movimento del corpo più reale possibile. Con la build attuale di Dead or Alive 6, il lavoro è al 70% rispetto a quello che sarà il prodotto finale.”

“Stiamo lavorando all’interno delle aspettative dei nostri fan e vogliamo smentire qualsiasi voce sull’eliminazione della fisica del seno.”

Shimbori ha proseguito dicendo che lui e la squadra vogliono che i giocatori non si limitino a far dondolare i seni delle ragazze, aggiungendo che il team ha lavorato su ogni personaggio “anche sulle animazioni facciali, lividi, graffi e sudore”.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!