Dead or Alive 6: Come accumulare Punti rapidamente
Il miglior rapporto quantità/tempo
In Dead or Alive 6 (di cui trovate qui la nostra recensione) è possibile acquistare tonnellate di costumi alternativi e oggetti accessori vari utilizzando i Punti. Ci sono diversi modi per ottenerli, ma se volete puntare specificatamente ad accumularne grandi quantità (anche per completare i trofei del gioco) nel minor tempo possibile ecco i modi più efficaci.
Il metodo più ottimale per rapporto quantità/tempo è sicuramente la Modalità Missione DOA, dove ci verranno assegnate appunto delle missioni da portare a termine durante il combattimento. Completare queste sfide non troppo difficili ci ricompenserà con una gran quantità di Punti.
Se le Missioni DOA dovessero risultarvi troppo difficili o non fanno per voi, il secondo metodo migliore è quello di completare le Sfide Combo dei personaggi; non altrettanto veloce, ma sicuramente da non sottovalutare se si vuole unire l’utile al dilettevole, ovvero guadagnare punti mentre ci si impratichisce con le combo. Completare un set completo di Sfide Combo ci ricompenserà con un totale di oltre 4.250 Punti.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
A due anni dall’uscita del sorprendente Chained Echoes, torno a parlarvi dell’opera firmata Matthias Linda (ora anche conosciuto con lo pseudonimo Umami Tiger) per raccontarvi di un’espansione massiccia, finalmente rilasciata a inizio Agosto. Chained Echoes Ashes of Elrant è essenzialmente il Torna The Golden Country o il Future Reedemed di Chained Echoes, cioè un DLC…
Il mio primo appuntamento alla Gamescom 2025 è stato con un titolo davvero importante, il ritorno di uno dei giochi strategici più amati di tutti i tempi: Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles. Dopo averlo provato a fondo, ho avuto l’opportunità di intervistare gli sviluppatori. Seguitemi in Intervista Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles per…
C’è una strana, quasi surreale, sensazione nel sedersi a provare Dying Light: The Beast qui, nel caos calcolato della Gamescom. In un’altra linea temporale, una che non ha conosciuto il comunicato stampa di poche settimane fa, a quest’ora saremmo probabilmente a casa, intenti a esplorare la versione definitiva del gioco. Il rinvio, giunto a ridosso della data…
L’attesissimo gacha Arknights Endfield torna a mostrarsi in occasione della Gamescom 2025 con un nuovo trailer che ci illustra l’universo di gioco. Sfortunatamente, la data di uscita sembra essere ancora un miraggio per i fan di Arknights, che attendono ormai da anni un’uscita definitiva. Il titolo arriverà su PC, mobile e su PlayStation 5, piattaforma…
Durante la Gamescom 2025, Daedalic Entertainment ha offerto una panoramica dettagliata sui suoi prossimi titoli, con approfondimenti significativi forniti direttamente dagli sviluppatori. Di seguito, ecco una approfondita analisi dei videogiochi che mi sono stati presentati, arricchita dai particolari emersi nel corso della conversazione e da quanto ho appreso dalla presentazione. Daedalic Entertainment ha mostrato la…
Ci sono firme, nel mondo dello sviluppo, che si portano dietro il peso di un’intera atmosfera. E quella degli ex-sviluppatori di Little Nightmares è una delle più pesanti e riconoscibili. È una firma fatta di ombre lunghe, di un’opprimente sensazione di essere piccoli e impotenti di fronte a un mondo grottesco, di un sound design che trasforma…