Dead or Alive 6: Come accumulare Punti rapidamente
Il miglior rapporto quantità/tempo
In Dead or Alive 6 (di cui trovate qui la nostra recensione) è possibile acquistare tonnellate di costumi alternativi e oggetti accessori vari utilizzando i Punti. Ci sono diversi modi per ottenerli, ma se volete puntare specificatamente ad accumularne grandi quantità (anche per completare i trofei del gioco) nel minor tempo possibile ecco i modi più efficaci.
Il metodo più ottimale per rapporto quantità/tempo è sicuramente la Modalità Missione DOA, dove ci verranno assegnate appunto delle missioni da portare a termine durante il combattimento. Completare queste sfide non troppo difficili ci ricompenserà con una gran quantità di Punti.
Se le Missioni DOA dovessero risultarvi troppo difficili o non fanno per voi, il secondo metodo migliore è quello di completare le Sfide Combo dei personaggi; non altrettanto veloce, ma sicuramente da non sottovalutare se si vuole unire l’utile al dilettevole, ovvero guadagnare punti mentre ci si impratichisce con le combo. Completare un set completo di Sfide Combo ci ricompenserà con un totale di oltre 4.250 Punti.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Per circa una settimana, sono disponibili su Steam tre titoli riscattabili gratuitamente. Nonostante i famosi saldi della piattaforma siano ormai conclusi, rimangono delle offerte incredibili da accaparrarsi. Manca una programmazione chiara di quali giochi diventino gratuiti e quando, a differenza di Epic Games Store o Amazon Prime Gaming, tuttavia stando sull’attenti è spesso possibile ottenere…
No Sleep For Kaname Date è stato uno degli annunci più sorprendenti, per me, avvenuti negli ultimi caoticissimi mesi. AI The Nirvana Initiative è uscito ormai un paio d’anni fa, quindi i tempi potevano anche essere maturi per una nuova avventura grafica nello stile dei Nonary Games, dei quali AI è il sequel spirituale (e…
È arrivata la conferma: Marvel Tokon Fighting Souls sarà giocabile EVO 2025 di Las Vegas! PlayStation Xdev, Arc System Works e Marvel Games hanno confermato che il titolo sarà disponibile presso lo stand di Arc System Works a partire dal Day 1 della competizione, ovvero il 1 agosto 2025. I giocatori avranno la possibilità di…
Nel bel mezzo della regione di Sylvalum in Xenoblade Chronicles X Definitive Edition c’è una grossa sfera ben visibile a sud-est del Lago Ciel, con un condotto dove fuoriesce del liquido verde fluorescente. Entrandoci puoi trovare un Tyrant molto pericoloso, chiamato Pharsis la Regina Eterna. Due parole su Pharsis in Xenoblade Chronicles X Definitive Edition…
Dopo diverse settimane caratterizzate da un incessante flusso di rumor e indiscrezioni, EA Sports ha finalmente svelato al mondo la nuova edizione della sua celebre serie calcistica. Da quando la saga ha abbandonato il nome FIFA per abbracciare la nuova identità di EA Sports FC, ogni nuova iterazione è diventata un evento mediatico imperdibile. Solo…
Uscito a marzo su dispositivi iOS e Android, la versione PC di Puella Magi Madoka Magica Magia Exedra si è fatta attendere più del dovuto, ma finalmente sta per arrivare. Aniplex e gli sviluppatori Pokelabo hanno infatti annunciato che il gioco debutterà su PC tramite Steam a partire dal 16 luglio 2025 (data italiana). Anche se…