Death Stranding 2 World Tour, annunciato l’evento globale e l’arrivo in Italia

Kojima Productions ha annunciato date e location del Death Stranding 2 World Tour che arriverà anche in Italia.

Kojima Productions ha annunciato ufficialmente il Death Stranding 2 World Tour che festeggerà l’uscita del sequel delle avventure del corriere Sam Porter Bridges e attraverserà le maggiori città mondiali. All’interno del comunicato non sono ancora state rilasciate informazioni precise riguardo i contenuti dell’evento ma sono state rese noti le date e i luoghi coinvolti.

Il programma è il seguente:

8 Giugno – Los Angeles
14 Giugno – Sydney
26 Giugno – Tokyo
28 Giugno – Parigi
30 Giugno – Londra
4 Luglio – Seoul
6 Luglio – Taipei
9 Luglio – Hong Kong
12 Luglio – Shanghai
Agosto – Riyadh
Ottobre – San Paolo
Novembre – Lucca

Anche i fan italiani del franchise post-apocalittico di Hideo Kojima, dunque, potranno partecipare all’evento senza doversi recare all’estero (come accadde per il primo tour legato alla saga) quando esso sbarcherà a Lucca nel Novembre 2025 durante il Lucca Comics and Games come precisato dall’account ufficiale della fiera stessa.

Non solo il Death Stranding 2 World Tour

Per celebrare l’uscita del sequel della fortunata odissea in un’America in frantumi, Kojima Production ha preparato ulteriori sorprese per gli amanti del titolo come il tour musicale “Death Stranding: Strands of Harmony” che giungerà a Milano il 18 e il 19 Gennaio del 2026 e permetterà di ascoltare dal vivo le acclamate colonne sonore di Ludvig Forssel.

Inoltre, negli ultimi giorni, tramite una serie di hands on presso la sede della software house a Tokyo, sono state rivelate numerose informazioni inedite su Death Stranding 2, ormai in dirittura d’arrivo, che precisano maggiormente la natura della produzione nonché le numerose innovazioni introdotte all’interno della stessa.

Il Death Stranding 2 World Tour arriverà in Italia a Novembre in concomitanza con Lucca Comics and Games

Il titolo, vi ricordiamo, uscirà in esclusiva per PlayStation 5 il 26 Giugno 2025 e sarà ambientato, prevalentemente, tra Messico e Australia. Anche in questa iterazione sarà presente un cast stellato con il ritorno di Norman Reedus e Lea Seydoux nei ruoli di Sam e Fragile e l’arrivo di Elle Fanning, Shioli Kutsuna e Luca Marinelli.

Death Stranding, per chi non ne fosse a conoscenza, segue il viaggio di Sam Porter Bridges volto a riconnettere ciò che resta degli Stati Uniti d’America ora divisi da un’evento catastrofico che ha ridotto l’umanità sull’orlo dell’estinzione e l’ha costretta a rintanarsi nei pochi centri cittadini sopravvissuti al cataclisma.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!