Death Stranding: possibile sequel in negoziazione

A confermarlo è Norman Reedus, interprete del protagonista.

Secondo Norman Reedus le trattative per un seguito di Death Stranding sarebbero già in corso. L’attore, che presta il volto a Sam Porter Bridges, protagonista del primo gioco, ha rivelato questa notizia durante un’intervista con AdoroCinema relativa a The Walking Dead.

“Penso che faremo un secondo Death Stranding. Le negoziazioni per il gioco sono in corso già adesso, quindi… Yay!” sono le parole del protagonista del best seller di Kojima Productions. In realtà va detto che non è chiaro se Reedus si riferisca realmente ad un vero e proprio sequel, potrebbe infatti trattarsi della versione estesa in arrivo con la Director’s Cut.

Alcuni Tweet di Hideo Kojima hanno suggerito a loro volta l’ipotesi di un Death Stranding 2. Il game director aveva infatti lasciato intendere che stesse pensando a nuove idee per oggetti ed elementi del suo universo narrativo. Anche in questo caso, tuttavia, potrebbe semplicemente trattarsi di elementi inediti destinati alla Director’s Cut, che introdurrà nuove missioni, sezioni di storia e persino modalità.

Death Stranding: Director's Cut

Death Stranding: Director’s Cut uscirà il 24 settembre su PlayStation 5, non sarebbe strano se l’eventuale secondo capitolo del brand venisse annunciato poco dopo. Nel frattempo l’invito è quello di continuare a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!