Defiance: disponibile sul test server il DLC Arkbreaker

Defiance, il mmofps di casa TRION, apre oggi le porte a tutti i giocatori pc che volessero provare sul test server tutti i contenuti, le quest ed i nuovi equipaggiamenti introdotti dal DLC Arkbreaker. Gli utenti che prenderanno parte ai test sono invitati a segnalare qualsiasi bug trovassero all’interno dell’espansione, rendendo note le anomalie riscontrate nell’apposita sezione del forum ufficiale del gioco.

Per scaricare il client relativo al test server, gli utenti registrati, nonché possessori di una copia del gioco, dovranno cliccare sulla voce “Manage Games” sul sito ufficiale del titolo, e selezionare in seguito “Defiance Alpha Test“. Ricordiamo infine che il test è limitato solamente agli utenti pc, mentre i giocatori console dovranno accontentarsi di attendere l’uscita del DLC prevista il prossimo 10 dicembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!