Demon Slayer: lo sviluppo procede molto bene

Gli ultimi update sullo sviluppo del titolo basato sul manga di grande successo

Hiroshi Matsuyama, il CEO di CyberConnect2, ha confermato che lo sviluppo del titolo per PlayStation 4 basato su Demon Slayer, conosciuto in patria come Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan, sta andando molto bene e che arriveranno molte notizie in breve tempo.

Demon Slayer sviluppo

Il 31 dicembre CyberConnect2 ha tenuto un livestream speciale per Capodanno. Hiroshi Matsuyama era presente insieme a Katsuhira Harada di Bandai Namco. I due hanno parlato in merito ai loro futuri progetti per il 2021. Qui è uscito fuori Demon Slayer e Matsuyama ne ha rivelato la situazione, seppur non poteva sbottonarsi troppo. Le notizie ufficiali arriveranno tramite V Jump e Weekly Shonen Jump. Matsuyama ha spiegato che, sebbene non ci siano state notizie ufficiali dopo l’annuncio, lo sviluppo di Demon Slayer procede a gonfie vele. Molti componenti dello staff di Cyberconnect2 ci stanno lavorando su. Demon Slayer è un manga di Koyoharu Gotōge che ha goduto e gode tuttora di molto successo. È stato pubblicato da Weekly Shonen Jump dal febbraio 2016 fino a maggio 2020 da cui sono stati tratti poi l’anime e il film.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!