Capcom e Itsuno a lavoro su un nuovo titolo

Hideaki Itsuno a lavoro su un nuovo titolo

Hideaki Itsuno, famoso designer di Capcom e direttore di Devil May Cry 5, ha deciso di rimuovere, in parte, i veli sul suo nuovo progetto. Tramite Twitter ha annunciato di essere già a lavoro su un nuovo titolo, attualmente in sviluppo. Nel tweet non ci sono molti dettagli, se non una foto del team che sta lavorando al titolo ancora sconosciuto. Questo progetto sembra sia entrato in fase di lavorazione insieme a Devil May Cry 5: Special Edition ma è ben lungi dall’essere completo.

Itsuno titolo

Nel tweet Itsuno ha scritto:

Felice anno nuovo! Avete già giocato a DMC5 SE? Se nonl’avete ancora fatto, provate il DLC di Vergil! Il nuovo progetto è già in fase di sviluppo. Ci vorrà ancora un po’ ma state sintonizzati per l’annuncio ufficiale!

Dato che Capcom è stata di recente vittima di alcuni leaks che hanno rivelato i titoli in fase di sviluppo, quello che più probabilmente è stato dato in mano a Itsuno dovrebbe essere Dragon’s Dogma 2. Si parla di un sequel già da un po’ e vederlo nella lista dei prossimi progetti di Capcom fa pensare che il titolo sia stato dato in mano proprio a Itsuno. Avrebbe senso anche perché Itsuno ne è stato il director, così come per Dark Arisen. Il direttore ha lavorato su molti titoli di Capcom quali Street Fighter, Power Stone e Resident Evil. Non resta che aspettare notizie nei prossimi mesi.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!