Demon Slayer – Nuovo trailer del gioco

Sakonji Urokodaki si mostra nel nuovo trailer del gioco di Demon Slayer.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, il gioco basato sul famosissimo manga, si mostra con un nuovo trailer dedicato al personaggio di Sakonji Urokodaki:

La presenza di Sakonji Urokodaki nel titolo era stata annunciata qualche giorno fa, ma il team di sviluppo non aveva ancora pubblicato alcun trailer a riguardo.

Oggi, invece, possiamo vedere come si presenta all’interno del gioco il maestro Urokodaki.

Demon Slayer

Ricordiamo che Sakonji Urokodaki si va ad aggiungere a un roster di personaggi che già comprende Giyu Tomioka, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan sarà disponibile in Giappone nel corso del 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Non si hanno ancora notizie circa la release del gioco in occidente.

Demon Slayer

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita del gioco basato sul manga attualmente di maggior successo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!