Demon Slayer: nuovo trailer per Zenitsu e Inosuke

Ecco le movenze di due dei protagonisti di gioco!

L’azienda giapponese Aniplex ha voluto, tramite due nuovi trailer gameplay, permettere a tutti gli appassionati dell’omonimo anime di dare un’occhiata alle movenze di due di quelli che saranno i protagonisti del gioco Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba.

Demon Slayer

I filmati, incentrati rispettivamente sui personaggi di Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira, mostrano alcune delle loro mosse principali, in parte già viste proprio nel corso della nota serie a episodi tratta dalle pagine del manga firmato Koyoharu Gotoge. Ad accomunare i due membri della squadra ammazzademoni, stando alle immagini, sarà una piccola presentazione iniziale, accompagnata da una frase dedicata e da un’apposita rappresentazione “da battaglia”.

I due trailer di Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba, giunti non molto tempo dopo quelli riguardanti Tanjiro Kamado e sua sorella demone Nezuko, poco dopo la loro pubblicazione sono stati bloccati e resi esclusivi per il Giappone.

Una scelta simile potrebbe essere dovuta alla disponibilità del titolo stesso che, al momento, sembrerebbe limitata esclusivamente al Giappone. Non vi sono state, infatti, novità riguardo all’ipotetico arrivo del gioco sul mercato Occidentale, situazione non insolita per i titoli del suo genere.

demon slayer kimetsu no yaiba

In attesa di ulteriori informazioni riguardo quest’ultimo è però possibile colmare in minima parte il vuoto guardando la prima stagione dell’anime e, successivamente, la seconda, la cui uscita è prevista proprio nel corso di quest’anno. Ulteriore supporto potrebbe essere fornito anche dal titolo per cellulare Kimetsu No Yaiba: Keppu Kengeki Roayle, il cui arrivo è stato recentemente anticipato al 2021 nel tentativo di migliorarne la qualità.

Al momento, purtroppo, il gioco firmato Aniplex Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba ha uscita confermata soltanto in Giappone. Stando alle attuali informazioni, infatti, il titolo giungerà sul mercato orientale nel corso del 2021 sia su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S sia su Old-gen PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco approderà anche su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!