The Legend of Zelda: Skyward Sword, è già esaurito

Pre-ordini record su Amazon US per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.

Quest’anno ricorre il 35esimo anniversario della serie di The Legend Of Zelda. Nintendo non ha celebrato pomposamente l’evento, ma ha lasciato che la remaster di Skyward Sword per Nintendo Switch si prendesse tutta l’attenzione possibile. Ironicamente, il gioco uscì in concomitanza del 25esimo anniversario.

Skyward Sword

Parliamo attualmente del gioco più venduto sul Amazon americano, così tanto da risultare già esaurito – il tutto senza nemmeno essere uscito. Su Amazon Italia invece non risulta ancora pre-ordinabile, ma i vari Zelda compaiono puntualmente nelle liste dei giochi più desiderati. L’esempio americano è indice di come sia atteso un gioco di Link post Breath of the Wild, nonostante tutto.

Skyward Sword

Vociferato e poi annunciato ufficialmente durante l’ultimo Nintendo Direct, Skyward Sword HD è una rimasterizzazione del capitolo Wii datato 2011. Eiji Aonuma ne ha parlato estensivamente, affermando che è possibile giocarvi sia tramite Joy-Con, che fungono da Wii controller e Nunchuk, che con i controller per la prima volta. Il gioco verra’ proposto a 60 euro, insieme a dei Joy-Con speciali da acquistare a parte e che mimano la spada e lo scudo di Link. L’offerta non è stata molto ben recepita, ma i pre-ordini raccontano una storia diversa, simile a quella vista per Super Mario 3D All-Stars, che in breve tempo è diventato uno dei giochi più venduti del 2020 nonostante le critiche mosse a Nintendo.

Di seguito vi riproponiamo il trailer che mostra il gioco in azione, mentre qui le nostre impressioni sul gioco originale.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 16 luglio, e sembra essere un altro centro per la grande N.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!