The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, nuovo trailer e amiibo

Presentato il nuovo amiibo esclusivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.

Il 16 luglio 2021 arriverà The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la rimasterizzazione annunciata a febbraio per Nintendo Switch. Questa avventura offre una grafica migliorata e controlli aggiornati (utilizzando i Joy-Con e i loro sensori di movimento, o il controller classico), ed è stato pubblicato un nuovo trailer.

Il trailer presenta un nuovo amiibo, Zelda con il suo Solcanubi, che ha l’utile funzione essere utilizzato in qualsiasi momento durante l’esplorazione dell’overworld o dei dungeon per creare un checkpoint per viaggiare tra il cielo e il mondo sottostante. Generalmente, ci si può spostare solo in punti specifici, ma l’amiibo rimuove questo limite, sbloccando la possibilità di viaggiare dovunque.

Il gioco si svolge presso in un mondo sospeso tra terra e nuvole, ed è il prequel della celebre serie. L’amiibo di Zelda e Solcanubi uscirà il 16 luglio insieme a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.

legend of zelda skyward sword hd

Sembra che altri titoli della serie The Legend of Zelda siano in lavorazione dietro le quinte: ne parliamo qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!