The Legend of Zelda: Twilight Princess e The Wind Waker pronti per Switch

Due nuove perle per Nintendo Switch

The Legend Of Zelda: The Wind Waker HD e The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sono in dirittura di arrivo su Nintendo Switch. Secondo il giornalista Jeff Grubb, Nintendo con un annuncio previsto per questa estate è pronta ad annunciare le due remastered per Nintendo Switch.

Zelda Switch

Attualmente Nintendo nell’ultimo Nintendo Direct ha annunciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD e appare chiara l’intenzione di Nintendo nel riproporre i vari capitoli della saga sull’attuale console Nintendo.

Sempre secondo il giornalista: “Nintendo attualmente vuole mettere in evidenza Skyward Sword HD e questo è il principale motivo per cui Nintendo non ha annunciato altri capitoli. È chiaro come Nintendo avrebbe potuto pubblicare The Wind Waker e Twilight Princess in contemporanea all’altro capitolo, ma questo avrebbe tolto attenzione a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD accolto già con poco entusiasmo nel ormai lontano 2011“. Restiamo in attesa di scoprire le prossime mosse da parte di Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!